Sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 in via Don Sturzo a Cernusco, la Cooperativa sociale Artaban, in collaborazione con il Comune di Cernusco sul Naviglio e il CAG Labirinto, realizzerà un grande evento teatrale di inclusione sociale, curato e diretto da Arianna Scommegna e Daniela Arrigoni.
Lo spettacolo teatrale è tratto da Romeo e Giulietta di William Shakespeare e coinvolge numerosi cittadini di tutte le età, attori, musicisti, danzatori e molte associazioni del territorio.
L’evento vuole essere, attraverso il teatro, la musica e la danza, un momento di festa insieme!
Sarà uno spettacolo itinerante che si svolgerà in punti diversi del quartiere: si partirà dallo skate park per raggiungere l’arena e poi proseguire dietro il CAG Labirinto, raggiungendo infine, attraverso il ponte pedonale che collega le due aree del quartiere, il Giardino della Pace di via Don Sturzo, dove si concluderà l’evento.

Dalle ore 14.00 alle 20.00 ogni mezz’ora un gruppo di spettatori inizierà il percorso dello spettacolo che ha una durata complessiva di un’ora circa.
L’ingresso all’evento sarà gratuito con prenotazione al seguente link (clicca qui).
Per informazioni:
Tel. 0292104382 [giovedì e venerdì – ore 17/19] – E-mail: magiabosco2021@gmail.com
Associazioni e realtà coinvolte: Agesci e Cngei Scout, Amatori Baseball Cernusco e Anffas Martesana, Asd Attitude, Asd Isola Capoeira Angola – Capoeira Martesana, Banca del Tempo Libero, CAG Friends, CAG Labirinto, Coro Città di Cernusco, Gruppo Alpini di Cernusco, Proloco Cernusco sul Naviglio, Ricordi Music School, Scuola di Scherma Storica Tradizionale Di Santi e Fanti, Still Rocking
Artisti coinvolti: i musicisti Andrea ed Elisa Verona e Ruggero Marazzi, lo scultore Carlo Guzzi