ALICE: APERTE LE PRENOTAZIONI!

Sabato 15 e domenica 16 giugno presso il Parco Uboldo di Cernusco sul Naviglio (ingresso da via L. Da Vinci), la Cooperativa sociale Artaban, in collaborazione con il Comune di Cernusco sul Naviglio e il sostegno della Fondazione SMS Cernusco, realizzerà un grande evento teatrale di inclusione sociale, curato e diretto da Arianna Scommegna e Daniela Arrigoni.

Dopo Shakespeare, questa volta lo spunto è il romanzo Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, che ci consentirà di attraversare diversi luoghi delle città, in un viaggio tra spazi verdi ed edifici storici, per riflettere sui temi ambientali e sul cambiamento climatico.

Dalle ore 14.00 alle 19.30 ogni mezz’ora un gruppo di spettatori inizierà il percorso dello spettacolo che ha una durata complessiva di un’ora circa.
L’ingresso all’evento sarà gratuito con prenotazione al seguente link (clicca qui).
Per informazioni: magiabosco2021@gmail.com

Associazioni e realtà coinvolte: AGESCI E CNGEI SCOUT, AMATORI BASEBALL CERNUSCO, ASD ATTITUDE, ASSOCIAZIONE IMPRONTE DIVERSE, BANCA DEL TEMPO LIBERO, BANDA DE CERNUSC e MAJORETTES, CAG LABIRINTO, CG FRIENDS, CIRCOLO FOTOGRAFICO CARPE DIEM, CONDOMINIO SOLIDALE, CORO CITTÀ DI CERNUSCO, GRUPPO ALPINI DI CERNUSCO, IPSIA E. MAJORANA CERNUSCO S/N, LA GIRANDOLA, PROLOCO CERNUSCO SUL NAVIGLIO, QUADRIGLIA POPOLARE DI CARUGATE, RICORDI MUSIC SCHOOL, SCUOLA DI SCHERMA STORICA TRADIZIONALE DI SANTI E FANTI, STILL ROCKING.

Grazie a RUGGERO MARAZZI per la parte musicale, CARLO GUZZI per le installazioni, STEFANO CORRADI per le scenografie, ERIKA GHEZZI per l’assistenza ai costumi, ALBERTO DORSI e LUCILLA COLOMBO per le riprese video, LUCA FORLANI, DANILO RADAELLI e ALESSANDRO VERAZZI per l’organizzazione e il coordinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *